Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Bike’N’Bus Bibione

A partire da domenica 26 luglio sarà attivo un servizio di autobus + bici da e per la nostra località balneare: Bike’N’Bus Bibione.

Si tratta di un servizio gestito da ATVO S.p.A. in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e che si rivolge sia ai residenti di alcuni Comuni limitrofi che agli ospiti di Bibione:

1) i residenti dei Comuni di Portogruaro, Concordia Sagittaria, Cinto Caomaggiore, Gruaro, Fossalta di Portogruaro e San Michele al Tagliamento possono raggiungere la località balneare utilizzando un autobus munito di carrello porta biciclette partendo da Concordia dalle 07.00, toccando i Comuni indicati e arrivando all’autostazione di Bibione in prima mattinata; il rientro è al pomeriggio alle ore 17:30, così si avrà la possibilità di vivere una giornata al mare con la propria bicicletta.

2) per gli ospiti di Bibione, invece, l’autobus partirà all’autostazione alle ore 10:00 e ripartirà da Concordia Sagittaria nel pomeriggio, alle ore 15:30, con quindi diverse ore di tempo per scoprire i luoghi più caratteristici dell’entroterra.

Le giornate di svolgimento sono:

  • domenica 26 luglio
  • domenica 2, 9, 16 e 23 agosto

In caso di pioggia, una giornata potrà essere recuperata domenica 30 agosto.

Sia per i residenti che per i turisti il servizio è gratuito: non sarà necessario avere un titolo di viaggio, sarà obbligatoria solo la prenotazione telefonica:

  • Dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 17:30
  • Telefono +39 0421 594508 oppure 594578 (Ufficio Noleggi ATVO)
  • Posti disponibili: 40 persone + 40 biciclette.

Qui sotto il dettaglio degli orari, così i residenti potranno raggiungere la spiaggia di Bibione con le sue vie ciclopedonali, mentre i turisti alloggiati nella località balneare potranno a loro volta visitare i luoghi d’interesse e le vie cicloturistiche dell’entroterra, il tutto in un’ottica green in sella alle due ruote.

Turisti:

Residenti:

 

 

Quando: 26 Luglio - 23 Agosto