• Home
  • Pagamento Online
  • Chi Siamo
  • Contatti

Call Center 0039 0431 430101

Contattaci
Italiano Deutsh English Español Française
  • Mare
  • Montagne e laghi
  • Città d'Arte

0 trovati a Brescia - Sirmione, 0 con disponibilità online

Ordina per Prezzo
Categoria
Nome

Gli hotel 2 stelle di Brescia sono una soluzione ottimale per chi desidera soggiornare in città in alberghi essenziali ma comodi e con un costo assolutamente interessante. In centro storico, vicino alla fiera e in posizione comoda per raggiungere, la stazione ferroviaria, l' aeroporto di Brescia Montichiari e l' autostrada A4 che collega Brescia a Venezia e a Torino, gli alberghi offrono camere con bagno, aria condizionata, televisore anche con programmi satellitari e collegamento a internet. Alcuni hanno anche un pratico parcheggio.

Per lavoro o per turismo, Brescia è una città vivace dove non è difficile trovare ristoranti e pizzerie, cinema e teatri, concerti e spettacoli. Gli sportivi trovano palestre per il fitness e per varie discipline sportive.

Si tengono nella sede del Museo di Santa Giulia.

Vanno benissimo anche per dormire una o più notti per vedere dal vivo le splendide auto d' epoca che partecipano alla Millemiglia, la corsa che si svolge ogni anno con percorso Brescia Roma Brescia, e che Enzo Ferrari definì la corsa più bella del mondo . Da non perdere il Museo della Millemiglia nell' ex monastero di Santa Eufemia della Fonte che raccoglie le più varie testimonianze della corsa.


  • Hotel provincia Trento
  • Alberghi Campitello Fassa
  • Ricerca rapida Hotel e appartamenti

Ricerca nella mappa

Ingrandisci la mappa
ABA Viaggi 2009 - 2012 - P. Iva 02753950274
Privacy Policy - Credits