Borgo dell'Ulivo - ma 0

Via Cormor, Bibione, (Veneto) - Italia Telefono: MDQzMSA0MzAxMDE= Fax: MDQzMSA0Mzk5Mzk= Sito web: d3d3LmFiYXZpYWdnaS5pdA==

Villaggio

Costruito nel 2003 ed oggetto nel 2011 di un intervento di riqualificazione ed ampliamento, il villaggio Borgo dell'Ulivo in questi anni ha saputo soddisfare una clientela di qualità, alla ricerca di un contesto raccolto e tranquillo ove trascorrere una serena vacanza di divertimento e relax per tutta la famiglia.
Composto da sole 18 unità tra appartamenti e villette, offre una varietà di alloggi tale da accontentare ogni composizione familiare: dal bilocale alla villa con quattro camere e due bagni, che può ospitare comodamente due famiglie. Con parco piantumato ad ulivi.

Il villaggio è completamente recintato, ed i cancelli di accesso sono automatici; la piscina, a due profondità per adulti e bambini, ha un ampio solarium arredato con ombrelloni e lettini. Gli appartamenti sono modernamente arredati, e forniti di tutto il necessario per il soggiorno degli ospiti (dotazione da cucina, stoviglie, coperte), ad eccezione della biancheria. Gli appartamenti possono essere al piano terra con giardino e patio coperto oppure al primo piano con due terrazze. Tra le dotazioni di ogni unità: climatizzatore con una o due macchine interne, TV SAT, forno a microonde, cassetta di sicurezza. Posto auto.

Il villaggio, inoltre, dispone di due lavanderie con lavatrici in uso gratuito.
Nei mesi di luglio ed agosto appuntamenti bisettimanali di animazione e feste a tema per i bambini.

 Leggi tutto
Chiudi informazioni Villaggio

Disponibilità camere

Nascondi box