Via Stradoun de Fassa, 6, Trento - Soraga
Visualizza mappa
Situato in posizione centrale e panoramica, ad un chilometro da Moena, di fronte alla fermata degli Skibus (GRATUITI) per tutti i comprensori sciistici delle Valli di Fassa e Fiemme (Latemar ,Sella Ronda, Catinaccio, Lusia, S.Pellegrino, Buffaure), con pista di fondo dietro all'Hotel (Marcialonga).
Composto da 35 Camere, tutte con servizi privati (Vasca o doccia) TV Color con canali via satellite, Cassaforte, asciugacapelli, Telefono e quasi tutte con Balcone.
Bar, Ristorante con cucina Nazionale ed Internazionale con possibilità di scelta fra vari menù più il Buffet di verdure, cena tipica tutte le settimane, ecena di pesce a Buffet o altre serate particolari, Colazione a Buffet.
Sauna, piccola palestra, animazione, sci accompagnato e passeggiate organizzate dall'Hotel, sala feste con maxi schermo (a parete), proiezione di cartoni animati per i bambini, ping-pong, sala giochi, terrazza-solarium, sala TV/lettura, deposito sci e scarponi riscaldato, ascensore, ampio parcheggio privato, possibilità di usufruire della piscina riscaldata e coperta dell'Hotel Fontana di Vigo di Fassa, navetta privata, connessione ad internet anche wi-fi. A pagamento solo la lampada UVA